Home » “Mirò e l’arte contemporanea”, se ne parla al museo archeologico di Vetulonia il 19 settembre

“Mirò e l’arte contemporanea”, se ne parla al museo archeologico di Vetulonia il 19 settembre

17/09/2010

No results found.

L'arte contemporanea incontra il pubblico. E’ dedicato alla mostra Mirò. Universi magici. Racconti fantastici di un esploratore di sogni il convegno dal titolo Coscienti illusioni. Creatività, libertà espressiva e l'istinto dell'artista in programma domenica 19 settembre alle ore 17,30 al Museo Civico archeologico “I. Falchi” di Vetulonia. L’incontro, strutturato come un vero e proprio talkshow, sarà condotto da Maurizio Vanni. Mirò sarà protagonista ed elemento centrale del dibattito e rappresenterà il punto di partenza per poi spaziare nell'arte in generale e affrontare argomenti legati alla creatività, all'espressività dell'arte. Interverranno Sandro Cabrini, artista; Gianfranco Marchesi, psichiatra esperto di neurologia e sviluppo cerebrale; Cinzia Tacconi, assessore provinciale alla Cultura. Al termine, degustazione di prodotti locali a cura di Maremma Tuscany, sponsor principale della mostra, e dei produttori della "Filiera corta".

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.