No results found.
“Molecole d'autore in cerca di memoria”. È questo il titolo del dramma scientifico-civile di Luigi Dei, regia di Manu Lalli del Bookstock Village, in programma per sabato 12 maggio alle 16 al Salone del Libro di Torino, Spazio Book. A cura di Firenze University Press e OpenLab (Università di Firenze), in collaborazione con Novamont SpA Novara, Endura SpA Bologna, Ordine dei Chimici di Piemonte, Valle d'Aosta e Toscana e Università di Torino, la Compagnia Teatrale Venti Lucenti porterà in scena un dramma ispirato a Primo Levi. In uno scenario senza più libri né memoria il protagonista, grazie alla poesia di una scienza immersa nella vita e nella storia dell'uomo, ricostruisce il racconto Cerio ricreando l'identità perduta, ossia la nostra storia.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.