Home » Molecole d’autore in cerca di memoria, in scena sabato al Salone del Libro di Torino

Molecole d’autore in cerca di memoria, in scena sabato al Salone del Libro di Torino

10/05/2012

Luca Nannipieri

No results found.

“Molecole d'autore in cerca di memoria”. È questo il titolo del dramma scientifico-civile di Luigi Dei, regia di Manu Lalli del Bookstock Village, in programma per sabato 12 maggio alle 16 al Salone del Libro di Torino, Spazio Book. A cura di Firenze University Press e OpenLab (Università di Firenze), in collaborazione con Novamont SpA Novara, Endura SpA Bologna, Ordine dei Chimici di Piemonte, Valle d'Aosta e Toscana e Università di Torino, la Compagnia Teatrale Venti Lucenti porterà in scena un dramma ispirato a Primo Levi. In uno scenario senza più libri né memoria il protagonista, grazie alla poesia di una scienza immersa nella vita e nella storia dell'uomo, ricostruisce il racconto Cerio ricreando l'identità perduta, ossia la nostra storia.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.