No results found.
Andare oltre la semplice esposizione delle opere e proporre invece un confronto con studiosi e amanti dell’arte per stabilire i reali valori dell’arte contemporanea. Questo l’obiettivo della rassegna “I contemporanei a Montepulciano” dedicata a pittori europei ed internazionali. Ad inaugurare questo ciclo di iniziative dedicate all’arte, domenica 10 giugno alle ore 17 (fino al 30 giugno), sarà il maestro Angles Granini che esporrà le proprie opere nelle sale del complesso rinascimentale della Fortezza di Montepulciano.
La mostra - Le opere di Granini, nato a Codigoro (Ferrara) nel 1934 e attivo attualmente tra l'Italia e la Germania, tra Colonia e Monaco, sono giudicate dalla critica qualificata come “un traguardo significativo, perché conseguono un equilibrio espressivo in una ricerca in cui il materiale impiegato ha un ruolo importante. Non solo vile materia decorativa dunque ma creazioni capaci di produrre pensieri, sogni e emozioni”.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.