No results found.
Sarà la Jugendphilharmonie di Ludwigsburg, orchestra tedesca composta da 60 tra i più promettenti giovani musicisti tedeschi, a inaugurare “Monteriggioni in Lirica”, il programma di cinque appuntamenti inserito nel cartellone estivo “Notti e note al Castello di Monteriggioni” e organizzato dall’amministrazione comunale in collaborazione con Agenzia Musikos del maestro Simone Maria Marziali e Associazione Omega.
Il concerto - Mercoledì 24 luglio alle ore 21.15 il Castello di Monteriggioni (Siena) ospiterà la Jugendphilharmonie di Ludwigsburg guidata dalla bacchetta di Dietrich Schöller-Manno e con Julian Huss trombone solista, che condurrà il pubblico in un affascinante e imperdibile viaggio tra le pagine di Rachmaninoff, David e Dvorak. Il concerto, che si terrà in piazza Roma, è a ingresso libero.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.