Si balla, si canta e si suona a Casciana Terme nel secondo giorno di Festa di San Genesio dedicata ai bambini e in programma fino a domenica 26 agosto. Giovedì 23 agosto la giornata è riservata alla creatività e alle doti artistiche dei più piccoli con la terza edizione del San Genesio Festival.
Il programma - A partire dalle 10 e fino a mezzogiorno allo Chalet delle Terme i bambini dai 6 ai 14 anni e di ogni nazionalità si cimenteranno con le prove, mentre nel pomeriggio si svolgeranno le audizioni durante le quali i bambini daranno prova delle loro abilità artistiche. Sarà una giuria popolare a esprimere il proprio voto nelle categorie “Cantanti”,“Ballerini” e “Musicisti”, seguita alle 21,30 dalla giuria tecnica composta da esperti, docenti e artisti che decreterà i vincitori assoluti nelle tre categorie che riceveranno una targa e 100 euro. Al primo classificato nella “Chitarra Classica” andrà il premio speciale “Targa Maestro Stefano Tamburini”. A tutti i partecipanti sarà consegnato un diploma d’onore e un buono ingresso gratuito per la piscina termale. A presentare la serata saranno Andrea Buscemi, Martina Benedetti e Federico Finozzi.
San Genesio - “San Genesio - La città dei bambini”, giunta alla 57esima edizione, è un’iniziativa organizzata dalla Pro Loco di Casciana Terme in collaborazione il Comune di Casciana Terme le Terme di Casciana, il Comitato Commercianti Cascianesi e le associazioni locali.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.