No results found.
La musica da camera torna ad impreziosire gli angoli più suggestivi dell’Isola del Giglio. Da venerdì 26 a domenica 28 agosto si rinnova l’appuntamento con il Festival Musicalgiglio dopo il successo riscosso a luglio dalle esibizioni di alcuni tra i migliori solisti e concertisti di orchestre italiane sull’Isola del Giglio, a Capalbio e Rocca d’Orcia.
Il programma – Venerdì 26 agosto alle 22 Mauro Tortorelli (violino), Demetrio Comuzzi (viola), Riccardo Agosti (violoncello) e Daniela Petracchi (violoncello) si esibiranno nel Cortile della Rocca a Giglio Castello in “Le mura e gli archi – Dopo Brahms, prima di Schoenberg”, per poi ritrovarsi sabato 27 agosto alle 5,30 nella spiaggia dell’Arenella per il “Saluto al sole che leva” con brani scelti a sorpresa dai musicisti per regalare al pubblico l’emozione di musiche suggestive che accompagnano il nascere di un nuovo giorno (ingresso libero).
Fino al 27 agosto dalle 10,30 sarà poi possibile assistere alle prove aperte all’Hotel Arenella.
Il Festival – Il Festival Musicalgiglio, giunto alla settima edizione, è a cura della Pro Loco e del Comune dell’Isola del Giglio per la direzione artistica di Daniela Petracchi.
Per informazioni e prevendita biglietti: Proloco 0564/809400- info@isoladelgiglio.it
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.