L'eleganza e la maestosità della musica lirica per aiutare i pazienti oncologici, nel nome del compositore Pietro Mascagni. Giovedì 6 giugno il Teatro dei Rozzi di Siena ospiterà lo spettacolo lirico dal titolo “Intermezzo”, in occasione del 150° anniversario della nascita di Pietro Mascagni.
Musica solidale - Il ricavato della serata sarà devoluto interamente all'Associazione “Aquattromani”, che ha sede nell'UOC Immunoterapia Oncologica dell'AOU Senese, una onlus fatta dai pazienti per i pazienti e presieduta da Letterio Visigalli, famoso campione di basket. L'evento è organizzato in collaborazione con il Comune di Siena e l'Unione Corale Senese “E. Bastianini”. Il progetto musicale è di Francesca Lazzeroni e Klara Mitsova. Per informazioni 331 8839624.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.