No results found.
È disponibile Nanni degli Aquiloni (Federighi Editori), il nuovo di libro di Alessandro Gigli, figura di spicco del teatro di strada italiano. L’autore, anche regista, attore e burattinaio, conduce i lettori in questo delicato racconto sugli aquiloni, visti come messaggeri, mezzi per volare con la fantasia e anche come metafora della vita: Ogni bambino quando nasce è come un aquilone, emerge dalla terra, prende vento piangendo e ancora attaccato a quel cordone, inizia le sue prove di volo. Il volo dell’aquilone può portare lontano i pensieri brutti, può portare in alto i desideri, fino alla luna. Testo e filastrocche sono incorniciati dalle bellissime illustrazioni di Giulia Del Mastio.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.