Home » “Nel Chiosto. Artisti in uno spazio sacro della Val di Merse”, al via la mostra il 2 giugno

“Nel Chiosto. Artisti in uno spazio sacro della Val di Merse”, al via la mostra il 2 giugno

31/05/2011

No results found.

In occasione dei solenni festeggiamenti in onore del Beato Antonio nel 700° anniversario della morte, sarà inaugurata giovedì 2 giugno alle ore 18, nel chiostro della Chiesa di Sant’Agostino a Monticiano, la mostra d’arte contemporanea “Nel Chiosto. Artisti in uno spazio sacro della Val di Merse”. In particolare la Compagnia del Beato Antonio Patrizi ospiterà nei suoi locali una suggestiva collezione di fotografie, sculture e dipinti che forniscono punti di vista inediti sui luoghi, gli spazi e i loro riti, di un angolo prezioso della Val di Merse. Le opere esposte sono di Simonetta Baldini, Pier Giorgio Balocchi, Luca Betti, Fabio Mazzieri, Enzo Tinarelli. La mostra sarà visitabile fino a domenica 5 giugno.

Scarica in allegato il catalogo della mostra

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.