No results found.
Non è soltanto un viaggio a piedi, in solitaria, con il proprio cervello come unico accompagnatore, per altro non sempre accondiscendente. Quello intrapreso da Cristian è soprattutto un viaggio dentro se stesso, nel tentativo di rispondere alle domande che affiorano passo dopo passo e che, inevitabilmente, ne stimolano altre. Come ogni viaggiatore che si rispetti anche Cristian cammina in compagnia di un fedele taccuino e di una penna. E leggendo i suoi appunti di viaggio potremo così avere l’impressione di fare lo stesso percorso insieme a lui…
Clicca qui per leggere il diario di viaggio di Cristian lungo il sentiero degli Dei
Commento del 25/10/2010 - siamo tutti con te!!!La redazione del Corriere
Commento del 23/10/2010 - Cristian nel suo cammino ha dormito nella nostra locanda a San Piero a Sieve; persona gentilissima e di cultura, sono queste le persone, i nuovi viandanti del terzo millennio, che ospitiamo più volentieri. franco e monica
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.