Il nuovo anno porta con sé il primo appuntamento con Network Sonoro, il cartellone che riunisce i festival toscani realizzato in collaborazione con Music Pool. Prima a scendere in campo è l'Associazione Valdarno Jazz con il suo Jazz Winter Festival. La rassegna, diretta da Malvisi e Scaglia e giunta alla 19esima edizione, si terrà tra febbraio e marzo a Terranuova Bracciolini, San Giovanni Valdarno e Montevarchi. La grande anteprima è in programma il 27 gennaio (ore 21.15) al Teatro Bucci di San Giovanni Valdarno. Sul palco la pianista jazz giapponese Hiromi, una delle più talentuose protagoniste della scena jazz americana, che ha incantato fin dall'album del debutto "Another Mind" (2003), ricco di una scatenata euforia. Hiromi trae sempre ispirazione da tutti e da tutto intorno a lei. La lista delle sue influenze, così come della sua musica, è senza confini. Dall'11 gennaio al 1 febbraio si terranno anche quattro incontri di guida all'ascolto a ingresso libero alla Biblioteca delle Fornaci di Terranuova B. (11, 18, 25 gennaio e 1 febbraio, ore 21.15), cui partecipano esperti come Giuseppe Vigna e Francesco Martinelli.
Info - 335.6919900 www.eventimusicpool.it
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.