Home » Notte bianca a Rufina, il 13 luglio musica in piazza, focolieri e negozi aperti fino alle 2

Notte bianca a Rufina, il 13 luglio musica in piazza, focolieri e negozi aperti fino alle 2

11/07/2013

No results found.

Torna a Rufina (Firenze) il tradizionale appuntamento d’estate con la Notte bianca. Il 13 luglio spazio alla musica, agli spettacoli ed all’enogastronomia, il tutto organizzato dall’amministrazione comunale e dall’associazione dei commercianti.

Gli eventi - Entrando nel vivo della manifestazione la piazza centrale sarà Piazza Umberto I che si trasformerà in una vera e propria discoteca, l’apertura sarà alle 20,45 con Federico e Gioele DJ, a loro si alterneranno I Gemelli Siamesi che hanno partecipato anche a Italia’s got talent, Electroluminescetwire, Voci Sole (visti anche a Stracult su Rai 2). In Piazza Kurgan l’apertura musicale sarà con Rocky DJ, che chiuderà anche la serata, con lui Tony Romano. Per gli amanti della buona cucina l’appuntamento è alle 20 in piazza 1 maggio con la Cena in Piazza che sarà accompagnata dall’orchestra Annalisa Band, al termine a mezzanotte e mezzo ci sarà il concerto Rock del The Wenkmans. Da non perdere anche gli eventi in piazza Trieste, denominata per l’occasione “Angolo del Mistero” , a disposizione di tutti ci sarà la Cartomante con lei giocolieri, fuocolieri e le dimostrazioni delle scuole di danza Ritmo del Caribe School Dance, Martina Meccia Danza Fitness e ASD Ballarte. Per le strade del paese ci saranno la Zastava Orkestar Streetband e i focolieri di Unnico Show. Per gli amanti della cultura la Biblioteca Comunale di Rufina rimarrà aperta fino alle una di notte, i negozi rimarranno aperti fino alle 2 di notte.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.