No results found.
E’ tempo di restyling per la Biblioteca Comunale di San Gimignano. Grazie al contributo finanziario della Fondazione Monte dei Paschi di Siena, la Biblioteca Comunale “Ugo Nomi Venerosi Pesciolini” si è arricchita di nuovi arredi e attrezzature informatiche e per la sicurezza.
In particolare, la sede principale di via Folgore si è dotata di nuove scaffalature per l’archiviazione dei volumi, attrezzature multimediali, un sistema di videosorveglianza, arredi per la sala dedicata all’infanzia e per l’accoglienza del pubblico. Uno specifico allestimento è stato dedicato, inoltre, alla sede “distaccata” di Palazzo Pratellesi, in via San Giovanni, tramite acquisto di nuove scaffalature e arredi per l’allestimento di una sala per riunioni.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.