Home » Paolo Poli e le sue favole a Carrara il 12 e 13 aprile

Paolo Poli e le sue favole a Carrara il 12 e 13 aprile

11/04/2011

Guido Melis

No results found.

A chiudere la stagione della Nuova Sala Garibaldi di Carrara, il 12 e 13 aprile, è Paolo Poli che ci racconta le sue "Fate (favole)", spettacolo in due tempi dello stesso Poli liberamente tratto da Bandello, Beaumont, Brunhoff e Perrault. Le fate di cui ci parla Poli sono le protagoniste di favole che divertono i bambini e affascinano gli adulti; favole le cui vicende sono spesso metafora della realtà che ci circonda, specchio delle paure e delle speranze, degli odii e degli affetti degli uomini di ogni epoca.

Info - 0585.777160 www.toscanaspettacolo.com

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.