Home » Pescia fa un tuffo nel medioevo dal 29 aprile al 1° maggio

Pescia fa un tuffo nel medioevo dal 29 aprile al 1° maggio

27/04/2012

No results found.

Due giorni per tornare indietro nel tempo e calarsi in una suggestiva atmosfera medievale. Dal 29 aprile al 1° maggio a Pescia i quartieri sono infatti addobbati con i colori dei quattro Rioni cittadini (Ferraia, San Francesco, San Michele, Santa Maria), mentre negli angoli più caratteristici si può assistere a spettacoli itineranti, musica, combattimenti con spade, giullari, arti e mestieri, sbandieratori, sfilate di dame e cavalieri. Tappa imperdibile la sosta nelle caratteristiche taverne per la degustazione di cibi e bevande d’epoca, mentre sui banchi largo allo shopping d'altri tempi con abbigliamento, medicina tradizionale, gastronomia, cosmetica medievale e monete antiche.

Info - 0572.490919 www.comune.pescia.pt.it

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.