Piccoli musicisti in erba crescono al Super Cinema di Monteroni d’Arbia. Nuovo appuntamento al “Super C” venerdì 27 maggio alle 18 quando, sul palco del Super Cinema (Via San Giusto – ingresso gratuito), si esibirà la Peter Pan Band Orchestra, un gruppo formato da musicisti in età compresa tra gli 8 e i 13 anni, frutto di un progetto promosso dalla Fondazione Siena Jazz e dal Museo d’arte per bambini di Siena.
Lo spettacolo - La Peter Pan Orchestra oltre ad essere il primo progetto della città per la formazione di un’orchestra di ragazzi, costituisce un meraviglioso mezzo didattico di accostamento alla musica moderna.
La rassegna - Si rinnova così l’appuntamento con “Super C”, la prima stagione di appuntamenti a cura di Straligut Teatro e dell’amministrazione comunale di Monteroni d’Arbia che si inserisce in un più ampio progetto di promozione del Super Cinema come spazio di produzione culturale e aggregazione sociale.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.