Home » Pisa Scotto Festival. Giobbe Covatta, Piero Chiambretti e Leonardo Fiaschi i protagonisti della settimana

Pisa Scotto Festival. Giobbe Covatta, Piero Chiambretti e Leonardo Fiaschi i protagonisti della settimana

Pisa

13/06/2022

No results found.

Si parte con la terza settimana di Pisa Scotto Festival, che quest’anno animerà il meraviglioso Giardino Scotto fino al 29 giugno. Dopo gli incontri con Antonella Boralevi e Giordano Bruno Guerri, la degustazione di ottimi vini rosati, l’allegria del mago Chico e una serata tributo a Tuono Pettinato, la nuova settimana si aprirà martedì 14, sempre alle 18 con Giobbe Covatta e Paola Catella, che racconteranno insieme a Francesca Petrucci “Donna sapiens. Il maschio è una specie animale o una specie di animale?” (Giunti Editore), un testo surreale, intelligente ed esilarante. Mercoledì 15 sarà di scena Leonardo Fiaschi con il suo spettacolo teatrale di musica, cabaret e imitazioni “Mai stato io”, per la regia di Paolo Migone. Giovedì, serata della Luminara per tutti i pisani, la degustazione, condotta da Elisa Bani, sarà dedicata alla presentazione e assaggio di birre del territorio a cura del Gruppo di degustazione PuroMalto - Pisa. Chiuderemo la settimana sabato 18 ore con Piero Chiambretti e la sua autobiografia “autorizzata dalla figlia Margherita” (Sperling & Kupfer), l’attore, conduttore, regista, showman, sceneggiatore, produttore, ma soprattutto ideatore di programmi innovativi e di enorme successo che hanno fatto la storia della televisione, dialogherà con Francesca Petrucci.
 

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.