No results found.
Ancora il meglio del blues, rock e folk internazionale in piazza Duomo a Pistoia per la 33ª edizione del Pistoia Blues, festival che apre con i Subsonica (12 luglio) in esclusiva toscana. Il blues tornerà protagonista nel week end con il grande B.B. King, l’icona indiscussa del blues mondiale (13 luglio), preceduto da Chicago Blue Revue, Maurizio Geri e altri. In attesa del suo terzo album torna Paolo Nutini (14 luglio), britannico di origini toscane che dividerà il palco con Piers Faccini, i Last Standing e Sergio Montaleni. La chiusura, il 15, con due artisti in esclusiva nazionale: John Hiatt con i The Combo ed i Gov’t Mule, icone storiche del southern rock americano.
Info - 0573.3711 www.pistoiablues.com
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.