No results found.
Dal 9 all'11 febbraio è il turno di "Terrybilmente divagante" di e con Teresa Mannino, che graffia con femminilità e orgoglio meridionale. Mercoledì 15 febbraio ci si sposta all’Obihall con Neri Marcorè e Claudio Gioè in “Eretici e corsari", uno spettacolo di Giorgio Gallione da Gaber, Luporini e Pasolini. Il 22 febbraio ecco "La fabbrica del nulla", azione di musica strumentale con Massimo Buffetti, Stefano Agostini, Carlo Failli e Luca Guidi: quattro musicisti di area classica che dialogano con il suono elettronico e le immagini. Il 24 e il 25 febbraio Giorgio Tirabassi porta in scena l'atteso "Salvatore e Nicola", tratto da "Lotta di classe" di Ascanio Celestini che ha collaborato anche alla riduzione teatrale. Completano il cartellone due serate per ragazzi.
Info - 055.362067 www.teatropuccini.it
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.