Sarà Lorenzo Prattico il protagonista del prossimo appuntamento di “Scrittori in Circolo”, la rassegna dedicata agli incontri con gli autori promossa dalla Rete documentaria aretina insieme ai Comuni aderenti e ai circoli di lettura del territorio, in collaborazione con la Feltrinelli di Arezzo.
Appuntamento sabato 21 febbraio alle 17.30 nella sala conferenze della Biblioteca città di Arezzo con il primo romanzo del noto foodblogger romano “Questa fame che non smette mai. Viaggi, ricette e qualche trauma” (Mondadori). L’incontro sarà condotto da Elisa Boffa, funzionario della biblioteca. L’ingresso è libero.
Lorenzo Prattico - conosciuto su Instagram come @prattquello - è seguito da circa 400.000 follower che ogni giorno porta in giro in Italia e nel mondo nei luoghi dove si mangia: belli e brutti, di cucina tradizionale o street-market, fast-food o ristoranti stellati, delivery, surgelati, prodotti tipici e prodotti tossici. Le sue non sono soltanto storie di cibo, con Prattico la cucina diventa cultura, viaggio e persone.
Per informazioni: www.bibliotecarezzo.it o info@bibliotecaarezzo.it o 0575-377904
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.