No results found.
Fra Body Art e Performance Art, i discussi androgeni tatuati di Rabarama debuttano a Firenze nel Giardino di Boboli e, contemporaneamente, alla Biennale di Venezia. L'artista, nata a Roma nel 1969 con il nome di Paola Epifani, presenta sculture di grande formato, per lo più in bronzo dipinto, che appartengono a serie ormai celebri (da Co-stell-azione a Ri-nascita) e altre, inedite, che portano la sua ricerca ai confini della metafisica: come la testa di Tadashii in bianco marmo di Carrara. Le opere si dipanano fra i viali del Giardino, le Pagliere e le Scuderie Reali. La mostra, dal titolo Rabarama. ANTICOnforme, sarà visitabile dall’11 giugno al 30 settembre.
Info - 055.294883
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.