No results found.
Appena pubblicata l'antologia “Cinquantatré vedute del Giappone” che conta altrettanti racconti selezionati per il concorso indetto da Idrovolante Edizioni sul tema “Racconta il Giappone”. Il titolo, come ci spiegano i curatori, entrambi lucchesi d'adozione, Furio Detti e Linda Lercari è un omaggio a due famosi pittori nipponici: Hiroshige e Hokusai. Fra i cinquantatrè selezionati non pochi gli autori toscani fra cui vorremmo si citano: Annalisa Inserillo, Mauro Bedendi, Cecilia Presciani, Giorgio Capriata, Antonio Giardina, Nicola Pera, Simone Giusti, David Giuntoli, Federico Barsanti, Alessia Oliveri, Fosca Sensi, Marzia Bonacorsi, Lady Murasaki, Giulia Grassi e Silvia Savelli. Una raccolta che unisce molti generi narrativi differenti e tocca gli aspetti più vari fra cui la storia, la tradizione, la favola, il diario e l'introspezione, il tutto in un raffinato cofanetto per sognare un paese lontano e misterioso come il Sol Levante.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.