No results found.
Scoprire le proprie radici e il contatto con il mondo che ci circonda per conoscere sé stessi. Questo il tema della mostra fotografica “Radici” di Raffaella Zurlo in programma a Pienza, al Palazzo Piccolomini, da sabato 20 dicembre a martedì 6 gennaio. In occasione delle festività natalizie il gruppo fotografico pientino propone ai visitatori la personale della Zurlo, scatti in bianco e nero, che con estrema sensibilità raccontano la terra e i suoi frutti.
La fotografa - Raffaella Zurlo, tra i soci più attivi del gruppo fotografico pientino, ha studiato presso il liceo artistico Orsoline di S. Carlo a Milano e successivamente ha frequentato l’Opificio delle Pietre Dure di Firenze, scuola statale di restauro, laureandosi nel dicembre 2003. La sua esperienza nel mondo della fotografia è iniziata nel 2001, frequentando un corso organizzato dal TPW, in camera oscura, con Jim Megargee. Successivamente ha partecipato ad altri workshop alla Fnac di Milano con Berengo Gardin, Alex Majoli e David Alan Harvey. Ha esposto i suoi lavori a Montepulciano, Figline Valdarno e Pienza.
La mostra è aperta da martedì a domenica, dalle ore 10 alle ore 16.30. Il 25 dicembre e il 1 gennaio la mostra sarà aperta dalle ore 14 alle ore 18.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.