Home » “Ragazzo fiume. 4 novembre 1966: la città sott’acqua” a Grosseto il 10 novembre

“Ragazzo fiume. 4 novembre 1966: la città sott’acqua” a Grosseto il 10 novembre

09/11/2011

No results found.

Il racconto di un giovane operaio nella provincia maremmana, amena e lontanissima dal resto del paese, nel momento del suo massimo incremento demografico ed economico. Ma anche la storia di un fiume sonnolento e limaccioso che nel 1966 segnò irrimediabilmente il territorio. “Ragazzo fiume. 4 novembre 1966: la città sott’acqua” (Edizioni Effigi) di Alessandro Angeli verrà presentato giovedì 10 novembre alle 17,30 nel ristorante Il Fontanile di Grosseto (via Andrea Orcagna, 61).

Il libro – Il protagonista, Varis, cercherà di risalire alla matrice originale del suo io, attraverso tutte le asperità del suo carattere, insieme agli amici Berto e Zelda, che nell’alluvione di Firenze perderà il padre.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.