No results found.
La manifestazione, organizzata dalla Pro Loco con il patrocinio del Comune di Scarperia, giunge alla 13ª edizione e si svolge nei giorni 2 e 3 aprile all’interno del trecentesco Palazzo dei Vicari (il sabato dalle 16 alle 19.30, la domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19.30). Lo spirito della Rassegna è quello di presentare prodotti della tradizione del territorio, attraverso la degustazione, l'esposizione e la vendita di specialità: vino, olio, birra, pasta fresca, mieli, formaggi, farine, salumi, verdure, dolci tipici e quest'anno anche le specialità calabresi di Cosenza, San Demetrio Corone, Altomonte e Civita. Per rendere ancora più appetibile Scarperia in queste due giornate si svolgerà nel centro storico il tradizionale mercatino 'Collezionisti in piazza', borsa scambio di antiquariato, rigatteria, numismatica e filatelia...ma non solo! Presso il Circolo MCL si potrà gustare carne alla brace e tortello tipico mugellano grazie alla Sagra del Diotto.
Info - 055.8468165 www.prolocoscarperia.it
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.