No results found.
Laboratori di arte ambientale itinerante dal 30 maggio al 1 giugno a Siena. Ad organizzarli l’Associazione Culturale RéSISTANCe, in collaborazione con l'artista emiliana Antonella De Nisco, nella cornice dell'Orto de'Pecci.
I laboratori - Nei giorni del 30 e 31 maggio, verranno costruite installazioni territoriali di natura vegetale in midollino, che potranno essere lasciate o rimosse senza nessuna difficoltà. La partecipazione ai laboratori è gratuita e chiunque può partecipare, l'obiettivo del progetto è quello di riallacciare il contatto della cittadinanza con un luogo preciso. Sabato 1 giugno, alle ore 18.00, verranno presentate le opere al pubblico con una contestualizzazione dell’architetto Giorgio Teggi. La serata , dopo una cena all'Orto de'Pecci (prenotazione obbligatoria), continuerà alla Corte dei Miracoli con esposizioni fotografiche di Andrea Dani, Cosimo Caruso e Christian Brogi.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.