Home » “Ridere fa bene alla salute”, Paolo Ruffini sul palco del Bolgheri Melody il 13 agosto

“Ridere fa bene alla salute”, Paolo Ruffini sul palco del Bolgheri Melody il 13 agosto

12/08/2015

No results found.

All’Arena Mario Incisa della Rocchetta, nell’ambito della rassegna Bolgheri Melody, va in scena la comicità. Giovedì 13 agosto spazio al direttore artistico Paolo Ruffini e allo spettacolo di cabaret dal titolo “Ridere fa bene alla salute”. Sarà una serata di comicità sfrenata che vedrà alternarsi sul palco insieme a Ruffini alcuni amici di “Colorado”: Andrea Pucci, i PanPers, Scintilla e Diana del Bufalo, co-conduttrice del programma. Un’occasione unica di divertimento senza limiti, per dar valore al buonumore e per ricordarsi che ridere, è come bere un bel bicchiere di rosso a pasto: fa bene alla salute e fa buon sangue. Il teatro, come il vino, è genuino, naturale, prezioso. Un buon bicchiere, come uno spettacolo, deve essere assaggiato con gusto, con passione ed è migliore se si riconosce l’amore di chi l’ha coltivato.

Clicca qui per leggere l’articolo completo

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.