Home » “Roba da pazzi”, ultimo appuntamento il 24 giugno all’Orto De’Pecci di Siena

“Roba da pazzi”, ultimo appuntamento il 24 giugno all’Orto De’Pecci di Siena

16/06/2011

No results found.

Venerdì 24 giugno ultimo appuntamento con il primo ciclo della rassegna "Storie di follia e dintorni". Un antropologo, Alessandro Falassi, uno storico della cultura popolare, Florio Carnesecchi, e un operatore culturale abituato a coniugare sociale e letteratura, Francesco Burroni, analizzeranno il risvolto della pazzia nell'immaginario collettivo di ieri e oggi, nelle storie, nelle novelle, negli aneddoti. Il fine è, come sempre, capire cos'è la pazzia e capire che, a contatto di essa, e, talvolta, in mezzo ad essa, ci viviamo - consapevoli o no - quotidianamente.

L’evento - La serata inizierà alle 20 e, logicamente, verrà sempre abbinata la cena a base di crostini e bruschette, farro pomodorini e pesto, strozzapreti salsiccia e zucchine, peposo con fagioli all'olio, dolce, acqua, vino e caffè. Costo: 20 euro a persona.

Info - Prenotazioni entro giovedì 23 giugno allo 0577-222201 e info@ortodepecci.it. Per informazioni www.ortodepecci.it.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.