No results found.
A distanza di 15 anni dal suo album "1996", disco arrangiato per piano, violino e violoncello, l’eclettico artista nipponico Ryuichi Sakamoto ripresenta al Teatro Verdi di Firenze, il 10 novembre, la stessa formula accompagnato al violoncello da Jaques Morelenbaum e da una giovane violinista scelta dopo un’audizione a livello mondiale. Attualmente impegnato in America con la sua Yellow Magic Orchestra, è venuto in Italia nei mesi scorsi con il pianista elettronico Alva Noto e uno show molto particolare, che ha riscosso il meritato plauso di pubblico e critica. Il "Trio Tour" sarà l'occasione per ascoltare la nuova musica e le sue composizioni senza tempo proposte in una veste rinnovata.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.