No results found.
I volontari dell'Elen Club 99 di Ronta ci attendono il sabato a cena dalle ore 19 e la domenica a pranzo (ore 12) e cena all'interno di locali chiusi e riscaldati (che permettono lo svolgimento della Sagra anche in caso di pioggia) per gustare le primizie del Mugello, zona ogni anno ricca di appuntamenti gastronomici. I buongustai si potranno deliziare con le prelibate pietanze locali, su tutte le pappardelle e i tortelli al sugo, il cinghiale in umido e la carne alla brace.
Info - 055.8403386
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.