No results found.
La sagra del papero è nata per far conoscere le antiche tradizioni della battitura del grano, durante la quale le massaia di casa cucinavano il papero allevato dagli stessi contadini. Gli organizzatori hanno poi deciso di inserire nel menù (oltre al collo e cipolle di papero, primi e secondi a base di papero) un altro piatto forte, il cinghiale, preda ambita dei molti cacciatori (e buongustai) locali. Infine, per accontentare tutti i gusti, servono anche la pizza, antipasti toscani, bistecche alla brace, cantuccini e vin santo, oltre al vino delle colline cerretesi. La Sagra è aperta tute le sere, ad eccezione del lunedì.
Info - 335.6229151 www.sagradelpaperoedelcinghiale.it
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.