No results found.
Al via la 38esima Festa di San Pietro, che ogni sera prevede intrattenimenti e buona cucina; gli stand della Sagra del fungo porcino sono aperti solo il sabato a cena e la domenica a pranzo e cena. Il 22 giugno apericena, piano bar e dj set; il 23 giugno alle ore 16.30 i Giochi dei Rioni, tra cui la sentita Gara delle carrettelle (anche il 24, 26, 2728, 29, 30 giugno e 1 luglio), a seguire il Percorso del vino con degustazioni e infine serata danzante. Il 24 giugno dalle ore 8 stand per la vendita di porcini (anche il 1° luglio) e una fiera di modernariato e antiquariato; il 25 giugno cena in piazza su prenotazione; il 26 giugno lezioni di fitness (ore 18); il 27 giugno dalle ore 20 cena delle famiglie e giochi per bambini; il 28 giugno una cena pro-Calcit. Il 29 giugno c'è invece la cena dei cacciatori seguita dalla 'Discoteca in piazza'. Infine il 1 luglio a partire dalle ore 8 il Mercatino della 3ª età, il Fierone e la Messa solenne di San Pietro, a cui è dedicata anche la processione delle ore 21.30; gran chiusura con tombola in piazza.
Info e prenotazioni - 331.1611559
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.