Home » Sagra del prosciutto e baccelli a Montefoscoli e Palaia (Pi), il 17 e 25 aprile e il primo maggio

Sagra del prosciutto e baccelli a Montefoscoli e Palaia (Pi), il 17 e 25 aprile e il primo maggio

14/04/2011

No results found.

In località la Tabaccaia, nella frazione di Montefoscoli, in programma pranzi, merende e cena per degustare i piatti tipici locali e farsi allietare da intrattenimenti vari. Tutto questo è la “Sagra del prosciutto e baccelli” in programma tra Montefoscoli e Palaia il 15 e 25 aprile ed anche il primo maggio. Come sempre anche alla 13ª edizione della Sagra organizzata dalla Corale Valdera regna sovrano il binomio prosciutto e baccelli, tipico piatto stagionale.

Info - 348.3865833 www.coralevaldera.it

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.