Home » Sagra della frittella a Corsalone – Chiusi della Verna il 25 marzo

Sagra della frittella a Corsalone – Chiusi della Verna il 25 marzo

20/03/2012

No results found.

La Sagra della frittella di Corsalone – Chiusi della Verna è organizzata dalla Parrocchia di San Giuseppe ogni ultima domenica di marzo dal lontano 1977 e annualmente propone la tradizionale ricetta delle locali frittelle. Riso, scorza di arancia e di limone, latte e zucchero sono i semplici ingredienti che le abili mani delle parrocchiane impastano per la gioia dei paesani e dei turisti. Dalla mattina fino alla sera, il 25 marzo, oltre agli stand con le golose frittelle e altre specialità gastronomiche aretine, sono previsti giochi per bambini e ragazzi, lotteria e animazione.

Info - 0575.511649

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.