No results found.
Non c’è rosa senza spine, si dice. Del resto i fiori, generalmente simbolo di amore e tenerezza, sono spesso associati anche alla morte (basti pensare alle corone nei funerali). Ed è proprio dal binomio “amore e morte” che lo scrittore di noir Andrea Gamannossi è partito per costruire un libro unico nel suo genere. Sangue di rose (Mauro Pagliai Editore) contiene tre agghiaccianti racconti thriller, 13 ricette a base di fiori e un’appendice botanica. Un connubio capace, a seconda dei casi, di stuzzicare il palato o togliere il respiro. Il volume verrà presentato sabato 6 agosto alle ore 18.30 a Lido di Camaiore (Bagno Eugenia). Oltre all’autore interverrà Giuseppe Previti.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.