Home » Scansano, Barnelli in concerto chiude la Festa della Biblioteca comunale l’8 giugno

Scansano, Barnelli in concerto chiude la Festa della Biblioteca comunale l’8 giugno

07/06/2013

No results found.

Ultimo giorno di festeggiamenti per il quarto anno di apertura della biblioteca comunale di Scansano. Dopo l’intitolazione ad Aldo Busatti della struttura gestita per conto del Comune da Coeso Società della Salute (leggi), sabato 8 giugno, la biblioteca ospiterà una serie di iniziative dedicate a grandi e bambini.

Musica e letture animate - Alle 18 l’associazione Inventarte darà vita allo “Spazio bimbi”, con giochi, attività e altre esperienze per i più piccoli. Saranno proposte letture e divertimenti tratti da “E’un libro” di Lane Smith (edito da Rizzoli), in cui uno scimmiotto amante dei libri conversa, attraverso un simpatico botta e risposta, con un asinello ipertecnologico. Alle 19, invece, divertimento anche per i più grandi con la musica di Bernd Witthuser, in arte “Barnelli”, il musicista–comico del duo “Otto e Barnelli” reso famoso da Renzo Arbore negli anni ’70 e ‘80 con la trasmissione “L’altra domenica” e il film “Il pap’occhio”. Nella giornata di sabato la biblioteca “Aldo Busatti” sarà aperta, in via straordinaria dalle 9 alle 20, con orario continuato.

.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.