Un racconto fatto di tanti racconti e musica, interpretato dalla voce di Federica Miniati e dalle incursioni musicali del Meissa Duo: Alda Dalle Lucche Saxofono contralto, Giulia Fidenti Saxofono Baritono.
Il reading “Scende lieve” - liberamente tratto da “Vita e avventure di Babbo Natale” di L. Frank Baum, Gribaudo e Moon editore – è in programma domenica 21 dicembre alle 16 nella Sala Conferenze del Museo Novecento a Firenze, in piazza Santa Maria Novella 10.
Un’atmosfera piena di magia dove i desideri possono realizzarsi: basta chiedere, scrivere una letterina e l’impossibile diventa possibile! I cattivi diventano buoni, i poveri diventano meno poveri, i tristi sorridono e le luci scintillano.
Un appuntamento speciale di Identities. Leggere il contemporaneo a cura dell’Associazione La Nottola di Minerva Ets dedicato alla pace, alla speranza e all’amore. Una fiaba? No, è Natale…E tutto intorno scende lieve…la neve. Al termine dell’incontro ogni giovane lettore riceverà un piccolo dono: un libro a tema natalizio.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.