No results found.
Domenico Maselli torna a Villa Bertelli con il nuovo libro "Scomparsa. Un caso riaperto dell'ispettore Carli" (Edizioni GiallOscuro). L’appuntamento è per sabato 14 giugno alle 18 nel Giardino d’Inverno della Villa a Forte dei Marmi. Presentazione a cura di Enrico Parrini Vice Questore della Polizia di Stato. Dialogano con l'autore Giuseppe Previti, presidente Associazione Giallo Pistoia, e Maurizio Gori, direttore Arteventi news, giornalista TVL, collaboratore Giallo.
In questa nuova avventura letteraria ambientata a Pisa nel gennaio 2021, all’ispettore Andrea Carli viene affidata l’indagine sulla scomparsa dell’avvocato Adele Villani, avvenuta due anni prima, il 28 dicembre del 2018. Le indagini, condotte inizialmente dagli uomini dell’Arma che in principio avevano portato all’arresto del marito della donna, primario della U.O. dell’Ospedale Santa Chiara, ritenuto l’autore dell’omicidio della moglie, ben presto si rivelano infondate. Carli non gode di molta considerazione nell’ambiente della Procura pisana per vecchi dissapori investigativi con il Procuratore Capo, ma dalla sua parte ha una profonda umanità che lo porta a instaurare un buon rapporto con la gente e con questa ottenere una reciproca stima e fiducia, fondamentale per la conduzione e risoluzione delle attività investigative. Un’indagine difficile che stenta a decollare ma che Carli, con caparbietà, saprà districarsi e unitamente ai suoi collaboratori, saprà indirizzare verso il sorprendente epilogo.
Evento gratuito. Prenotazione 0584 787251
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.