No results found.
João Maria Gusmão e Pedro Paiva (JMG/PP), i due artisti che hanno rappresentato il Portogallo alla Biennale di Venezia del 2009, approdano a Firenze con un insieme eterogeneo di sculture e filmati (in 16 e 35 mm) realizzati fra il 2006 e il 2011. “Non c'è più niente da raccontare perché questo è piccolo, come ogni fecondazione” - questo il titolo della mostra – sarà in esposizione al Museo Marino Marini dal 13 novembre al 14 gennaio 2012. Il lavoro della coppia ci introduce ad una riflessione sul mondo attraverso l'assurdo, il burlesco e la magia, recuperando le qualità primitive dell'infanzia del cinema. Presenti anche filmati inediti prodotti dalla Fondazione Marini e la scultura ”Spaghetti Tornado” realizzata grazie al sostegno della Fondazione Brodbeck di Catania.
Info - 055.219432 www.museomarinomarini.it
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.