No results found.
Dal 29 gennaio al 3 aprile, l'Area Medicea di Seravezza ospita l'8ª edizione di 'Seravezza Fotografia'. La manifestazione, organizzata da Fondazione Terre Medicee sotto la direzione di Libero Musetti, presenta un ricco programma con 7 mostre, la più importante dedicata a Roger Ballen, workshop, corsi di foto, incontri e letture. Sarà proprio la mostra del fotografo americano, con le sue immagini al confine tra fotografie ed arte, ad aprire la rassegna nelle sale del Palazzo Mediceo (il 29 alle 17) e potrà essere visitata da martedì a sabato (ore 15-19) e la domenica (ore 10.30-12 e 15-19.30). Altre esposizioni saranno ospitate dalle Scuderie Granducali: 'Buenos Aires Cafè' di Lucia Baldini (19 febbraio-6 marzo), 'Dentro la città' di Ivano Balondi (29 gennaio-13 febbraio) e una collettiva a cura di Micromosso (12 marzo-3 aprile). Importante novità del 2011 è lo sconfinamento della manifestazione in altre sedi: l'Accademia di Belle Arti di Carrara, il Centro per l'Arte Contemporanea di Pietrasanta e la Casa della Creatività di Firenze. Qui, dal 30 gennaio al 20 febbraio, sarà possibile visitare la mostra 'Esistere di fatto. Narrazioni di famiglia': una serie di scatti realizzati da coppie di fatto con lo scopo di sottolineare la consapevolezza di questa scelta attraverso l'autonarrazione.
Info - 0584.757443 www.terremedicee.it
Debora Chioccioli
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.