Home » ”Siena d’autore” di scena all’Orto de’ Pecci venerdì 20 luglio

”Siena d’autore” di scena all’Orto de’ Pecci venerdì 20 luglio

16/07/2012

No results found.

Poesia e arte si sposano all’Orto de’ Pecci di Siena per dare vita alla rassegna “Arte nell’Orto”, in programma fino al 6 settembre. Al fresco delle serate estive pittori e scultori esporranno le loro opere mentre attori e teatranti daranno vita ai testi dei poeti di ogni parte del mondo, animando così un luogo già magico di per sé.

Il programma - Venerdì 20 luglio gli artisti Sabrina Danielli, Paola Cillerai e Turi Alescio esporranno le loro opere. Alle ore 20,30 in programma il reading “Siena d’autore: gli angoli di Siena raccontati da scrittori e poeti di tutto il mondo”, con Silvia Bruni e Francesco Burroni, immagini di Mauro Agnesoni, incursioni letterarie di Luigi Oliveto e musiche dal vivo di Francesco Oliveto al pianoforte e Martina Bellesi al violoncello. Segue cena.

Info - Cena e spettacolo € 25 (prenotazione obbligatoria 0577-222201 o info@ortodepecci.it possibilmente entro il giorno precedente ). L’evento si svolge anche in caso di maltempo sotto la tendostruttura. E’ consigliabile portarsi un golfino anche nelle serate più calde. L’Orto de’ Pecci è raggiungibile a piedi da via di porta Giustizia (p.zza del Mercato) o in auto dall’ex osp. Psichiatrico (via Roma 56)
Per il programma completo della rassegna www.aresteatro.it oppure www.ortodepecci.it

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.