No results found.
Più di trenta anni di appunti di un cronista di provincia sintetizzati in un libro. È “Sindaci in bianco-nero” (Betti Editrice) di Stefano Bisi, il volume che sarà presentato venerdì 15 giugno alle ore 18,30 all’Enoteca Italiana di Siena.
La pubblicazione – L’autore racconta i sindaci di Siena che ha conosciuto e incontrato nella sua attività di cronista radiofonico, televisivo e della carta stampata. Da Canzio Vannini a Mauro Barni, da Vittorio Mazzoni della Stella a Pierluigi Piccini, da Maurizio Cenni a Franco Ceccuzzi.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.