No results found.
La stagione del teatro Verdi di Pisa chiude il 13 aprile con il progetto di Walter Matteini e Fabrizio Montecchi “Sogno di una notte di mezza estate” portato in scena dal Teatro Gioco Vita, principale compagnia italiana di teatro d'ombre, insieme alla compagnia Imperfect Dancers. Il risultato è un incantevole gioco drammaturgico che accosta l'azione di cinque giovani danzatori a figure incorporee ingrandite in controluce dietro un sipario bianco.
Info - 050.941111 www.teatridipisa.pi.it
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.