No results found.
Sorano, una comunità di confine tra gli ultimi residui dell’Ancien Regime e un’Italia che si avviava verso l’Unità, ma anche punto di incontro tra la grande Storia, in questo caso l’impresa dei Mille, e quella storia locale, fatta di luoghi, nomi e personaggi che fanno parte della nostra identità. Il volume “Sorano. Una comunità di confine nell'impresa dei Mille” (Edizioni Effigi), scritto a quattro mani da Zeffiro Ciuffoletti e Maurizio Mambrini, sarà presentato mercoledì 30 novembre alle 16,30 a Sorano, nella biblioteca Manfredo Vanni (Fortezza Orsini). Oltre ai due autori, saranno presenti Pierandrea Vanni, sindaco di Sorano, e l’editore Mario Papalini.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.