Home » Spettacoli da non perdere al Teatro Canovaccio di Pisa

Spettacoli da non perdere al Teatro Canovaccio di Pisa

13/04/2012

No results found.

Dopo l’accorato appello rivolto ai propri sostenitori e a tutti gli appassionati per scongiurare il rischio di chiusura, il Teatro Canovaccio di Pisa prosegue il suo programma offrendo prezzi molto convenienti per gli spettacoli e gli abbonamenti annuali. Appuntamento il 15 aprile (ore 18), con lo spettacolo “Il più bello dei mari è quello che non navighiamo”, un viaggio attraverso le poesie d’amore di Nazim Hikmet, mentre nelle serate del 20 e 21 aprile (ore 21.15), andrà in scena “Il clan delle vedove” di Ginette Beauvais-Garcin, con la regia di Giacomo Terreni. Altro appuntamento da segnalare è quello di domenica 22 aprile (ore 21.15), con la commedia “Sinceramente bugiardi” di Alan Ayckbourn. Per chiudere il mese, sabato 28 aprile sarà protagonista “La signora Papillon” (ore 21.15), commedia di Stefano Benni in cui si racconta un mondo incentrato su contrasti e ilarità.

Info - 348.9596070 www.canovaccio.it

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.