Home » Spettacoli e concerti bandistici, a Castellina in Chianti è tempo di “Musica e…”

Spettacoli e concerti bandistici, a Castellina in Chianti è tempo di “Musica e…”

04/06/2013

Una manifestazione dedicata non solo allo spettacolo ma anche alla musica e ai concerti bandistici. È “Musica e…”, l’evento organizzato dalla Filarmonica di Castellina in Chianti con il contributo dell’amministrazione comunale che questa’anno si terrà il 5, 8 e 9 giugno.

L’evento - Il primo appuntamento è per mercoledì 5 alle ore 21 alla Casa dei progetti con l’esibizione degli allievi dei corsi di avviamento bandistico. La serata di sabato 8 sarà invece dedicata ad un concerto-tributo ai Queen. L’evento, che si terrà alle ore 21.30 in Piazza del Comune, vede protagonisti insieme alla Banda della Filarmonica, il CoroWVoce, il Coro Doc Gospel di Marcialla e il gruppo teatrale Gli Squattri-nati. Il concerto è diretto dal maestro della Filarmonica, Fabio Bastianoni, con la collaborazione del maestro dei cori, Silvia Lotti. “Musica e…” terminerà domenica 9 con la consueta sfilata per le vie del centro storico di Castellina in Chianti. Al termine la Filarmonica e la Banda sonora La Ginestra di Poggibonsi terranno un concerto finale in Piazza del Comune.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su: