No results found.
Prosegue il tour mondiale di Sting, che in autunno sarà in Europa e Regno Unito. Solo tre gli show italiani, il primo a Firenze (al Teatro Verdi il 25 ottobre), dopo di che sarà possibile ascoltare "Simphonicity" solo a Milano e Roma. Il concerto vede Sting esibirsi nei suoi brani più famosi (quasi 100 milioni di dischi venduti in tutto il mondo) ri-arrangiati in chiave sinfonica dalla Royal Philharmonic Concert Orchestra, 45 elementi diretti dal maestro Steven Mercurio, che ha lavorato con Pavarotti, Bocelli e Tina Turner. Sting sarà inoltre accompagnato da un quartetto composto da Dominic Miller (chitarrista di Sting da lungo tempo), David Cossin (specialista in diverse percussioni in campo di musica sperimentale), Jo Lawry (voce) e Ira Coleman (basso).
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.