No results found.
Giovane e frizzante, singolare e irriverente, racconta e si racconta con fare giocoso. Arianna Dell'Arti "scende in campo" con la sua visione tragicomica della vita venerdì 19 febbraio alle ore 18:00 alla Libreria Clichy di Firenze (via Maggio 13R), dove terrà un reading di "Storie di disordinata quotidianità. Una decina di micro storielle tragicomiche sulla vita di tutti i giorni". Uno spettacolo raccontato che vede Arianna Dell'Arti protagonista di se stessa. Un reading sorprendente e coinvolgente che darà una visione tutta nuova di quanto accade nelle vita di tutti i giorni. Un appuntamento da non mancare, soprattutto per coloro che amano il racconto e i protagonisti in filo diretto.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.