Home » “Storie di socialisti”, Claudio Martelli inaugura a Siena il ciclo di incontri con “Ricordati di vivere”

“Storie di socialisti”, Claudio Martelli inaugura a Siena il ciclo di incontri con “Ricordati di vivere”

03/12/2013

Andrea Bruno Savelli (foto da comunicato stampa)

No results found.

Le storie del socialismo italiano rivivono a Siena tra biografie, vita di partito, politica e sfera privata, grazie al ciclo di incontri “I colori del libro. Storie di Socialisti”, organizzato dal portale di cultura toscana Toscanalibri.it. Il 4 dicembre, alle 18 a Palazzo Patrizi, sarà Claudio Martelli ad inaugurare il cartellone di appuntamenti d’autore con il volume Ricordati di vivere (Bompiani). L’incontro sarà coordinato dal giornalista Michele Taddei.

Il volume
- Tra autobiografia politica e confessione esistenziale, il libro ripercorre trent’anni di storia italiana ed europea intrecciando vita pubblica e vita privata, passioni civili e passioni del cuore, di un protagonista di quegli anni, già vicesegretario del Psi e vicepresidente del Consiglio nei primi anni ’90.

Altre presentazioni - Seguiranno gli incontri con Valdo Spini il 18 dicembre e con Ugo Intini l’8 gennaio 2014. In allegato la cartolina con il programma.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.