No results found.
Grande successo per i solisti del MusicalGiglio che venerdì 29 luglio si sono esibiti al tramonto del sole nella vigna dell’Altura nel “Saluto al sole che pone da un vigneto”.
Un tripudio di emozioni - "Uno spettacolo magico che ha entusiasmato il pubblico che ha partecipato numeroso - ha spiegato Sergio Ortelli, sindaco dell’Isola del Giglio -. Complice la suggestiva atmosfera creata dai colori del sole al tramonto sul mare, i calici di vino Ansonaco e le note dei duetti, trii e quartetti per archi, il pubblico è stato avvolto da un tripudio di emozioni. E questo era proprio uno degli obiettivi che ci siamo prefissati fin dall’inizio del Festival: trasformare il pubblico da semplice spettatore a parte integrante di ogni spettacolo".
Il calendario - Il prossimo appuntamento con il Festival MusicalGiglio è per venerdì 26 agosto alle 22 a Giglio Castello nel Cortile della Rocca con “Le Mura e gli Archi - Dopo Brahms, prima di Schoenberg”, sabato 27 agosto alle 5,30 sulla spiaggia dell’Arenella con il “Saluto al Sole leva” e gran finale domenica 28 agosto alle 21,30 a Magliano in Toscana nella Chiesa di San Martino con “Le Mura e gli Archi - Dopo Brahms, prima di Schoenberg”.
Info utili - Per informazioni e prevendita biglietti: Proloco 0564/809400-info@isoladelgiglio.it
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.